ELIMINARE ODORI

IN CASA

in

Pagina aggiornata a Domenica 5 Maggio 2019

Eliminare odori sigaretta

ELIMINARE ODORI

Come si potrebbe eliminare i cattivi odori che si formano in casa?

Con l’ Utilizzo di produttori di Ozono è possibile neutralizzare qualsiasi odore di natura organica. Infatti l’ Ozono aggredisce qualsiasi particella organica DISTRUGGENDOLA. Il gas Ozono che viene prodotto trasformando semplicemente l’ ossigeno presente nell’ aria, una volta che ha finito il trattamento, ritornerà ad essere ossigeno senza lasciare alcun residuo. Per questo motivo i trattamenti sono ecologicamente molto affidabili ed economici. Inoltre sono vivamente consigliati perchè, oltre a eliminare odori di chiuso, di muffa, di calzature, elimina anche odori di fogna, odori di umidità, di animali. Anche il fumo di sigaretta e delle stufe a pellet verranno eliminati mentre si sterilizzerà l’ intera casa con tutto il suo contenuto.

L’ OZONO NON COPRE GLI ODORI MA LI ELIMINA ALLA RADICE

Quando ci ritroviamo ad avere odori sgradevoli nella nostra abitazione di solito cerchiamo di coprirli ma utilizzando l’ ozono riusciremo a debellarli. Alcuni esempi di odori che sarebbe possibile eliminare sono: Odore di fritto, odori del camino, odori di sudore (compreso quelli su abbigliamento e calzature sportive). Inoltre elimina odori negli armadi, odori di muffa, odore di chiuso. Specialmente quando si organizzano pranzi o cene e si invitano ospiti, poter presentare la propria abitazione nel migliore dei modi sarebbe l’ ottimale.

Sterilizzare e sanificare ambienti con Animali

Chi ha animali in casa come gatti, cani, criceti, canarini o altre tipologie, ha la necessità di eliminare odori procurati da cuccie, lettiere, cibo e il semplice odore che loro stessi lasciano in casa. Il produttore di Ozono è Indispensabile per chi tiene particolarmente alla salute e agli amici. Certamente chi ama gli animali (e anche gli amici), dovrebbe preoccuparsi di sterilizzare e sanificare ambienti utilizzati da cani e gatti per garantire igiene e salute.

  

 

Eliminare odore calzature

Spesso e volentieri le calzature, specialmente quelle sportive, emanano cattivi odori e hanno la necessità di essere sterilizzate per evitare problemi di fungi e parassiti a chi le utilizza.

E’ molto importante però disinfettare e sterilizzare frequentemente abiti e calzature sportive  per eliminare batteri e parassiti che si possono formare su scarpe da ginnastica e/o tute sportive.

Il deposito di sudore assieme all’ umidità assorbita (vedi ad esempio le scarpette da calcio o tennis) sono terreno fertile al formarsi di batteri, microbi e muffe responsabili di cattivi odori, contaminazioni e allergie irritazioni.

Qualsiasi abitazione ha la necessità di eliminare cattivi odori specialmente quelle non sono provviste di ricambio di aria forzata, Indubbiamente ricambiare l’ aria forzaqtamente aprendo spesso le porte e finestre aiuta a mantenere ambienti sani e confortevoli. Durante il periodo invernale però è molto più complicato perchè le temperature rigide e gli accumuli di umidità peggiorano moltissimo la situazione. Gli armadi chiusi, le scarpiere, i servizi igienici e le cucine poi diffondono odori sgradevoli mentre gli animali che convivono con noi aumentano i rischi di diffondere aria maleodorante. Anche scarichi e fogne fanno la loro parte a causa delle depressioni atmosferiche. Usare Ozono per gestire l’ intera abitazione diventerà indispensabile come medotologia per il benessere abitativo.  

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

Contattaci