Eliminare i Ragni

Eliminare Ragni

Eliminare i ragni - Tarantola

come debellare i ragni dalla casa

Togliere i Ragni in casa è veramente fastidioso. Infatti di solito fanno rabbrividire e diverse persone soffrono di vere fobie (Aracnofobia). Per questo motivo specialmente che soffre di Aracnofobia, avrà notevoli difficoltà a sbarazzarsene senza utilizzare insetticidi o altri prodotti chimici. Malgrado ciò, utilizzando regolarmente il EasyOx, si riuscirà a far scappare tutti quelli presenti perchè non potranno resistere in un ambiente per loro impossibile. In sostanza, se non moriranno, se ne dovranno andare da dove sono venuti. Contemporaneamente al trattamento antiragno, anche le formiche sono sensibili a questo gas come gli scarafaggi, i topi e gli acari. l’ Ozono uccide o fa scappare ogni altra tipologia di micro intruso che vorrebbe colonizzare la nostra casa.
Con i trattamenti a ozono qualsiasi animaletto o infestante troverà veramente poco confortevole rimanere nella casa (come qualsiasi altro piccolo animale del resto) e, se non moriranno per il gas di ozono generato, se ne andranno per cercarsi un altro ambiente più confortevole per loro.

I PRODUTTORI DI OZONO

 

EasyOX2 è frutto di anni di studi sull’ utilizzo di Ozono. Per questo motivo garantisce una igienizzazione completa in tempi brevi e con la certezza del risultat. L’ ozono permette di sterilizzare senza l’utilizzo di sostanze chimiche dannose che lasciano residui. L’ ozono viene prodotto tramite l’ ossigeno presente nell’ aria che, essendo un gas tossico ma instabile, dopo un certo periodo di tempo, tornerà ad essere semplice ossigeno. Igiene e notevoli risparmi si avranno sui costi, sui tempi e sulla fatica nelle operazioni di igienizzazione.

EasyOX2 è una soluzione ecocompatibile di sicura efficacia. Semplice, low cost e molto affidabile. E’ un prodottoi italiano perfetto per la disinfestazione degli ambienti da 5 a 500 metri cubi. Grazie alla sua azione di sterilizzazione è l’ideale per ambienti a rischio germi come cucine, servizi igienici e camere da letto. L’ozonizazzione infatti aiuta a prevenire infezioni e contaminazioni.

Il sistema effettua un’azione ossidante nei confronti di sostanze organiche ed inorganiche, è la soluzione migliore contro zanzare, mosche, scarafaggi, ragni, parassiti e insetti vari.

Come proteggersi da virus e batteri

Inoltre con l’ Ozono possiamo trattare anche altre tipologie di problematiche:

  • Disinfestazione insetti
  • Prevenzione e disinfestazione roditori
  • Germicida, batteri enzimi e parassiti
  • Antiparassitario contro pulci, zecche, pappataci
  • Disinfezione lettiere
  • Disinfezione cucce animali
Eliminare ragni - Cuccioli Animali
Eliminare ragni - Topo
Eliminare le Formiche - Ragno
Eliminare ragni - Pidocchi
Eliminare ragni - Scarafaggi
Eliminare ragni - Virus e Batteri
Eliminare ragni - EasyOx 1e2

I generatori di ozono che produciamo sono nati stati progettati e vengono costruiti interamente in Italia. Sono provvisti di certificazioni iso e presidio medico. L’ ozono è un gas che elimina ogni forma di microrganismo oltre a cattivi odori presenti nell’ aria. Ottimo per gestire la sanificazione in casa e in ufficio attraverso piccoli generatori. Per grandi superfici servono generatori molto potenti che richiedono assolutamente personale preparato e consapevole di quello che sta facendo. Con l’ Ozono si possono sanificare ambienti, armadi, alimenti, contenitori per alimenti oltre che a disinfestare parassiti animali e delle piante. Ottimo aiuto per la sanificazione delle auto e della climatizzazione in genere.

Cosa è l’ ozono

Lozono è un gas pesante che si trova anche nell’atmosfera. Principalmente la zona dove è possibile trovarlo è la stratosfera, Si autogenera naturalmente ed è indispensabile per la vita sul nostro pianeta, poiché crea uno scudo di protezione tra i raggi ultravioletti del Sole e la terra. E’ un gas instabile e dopo poco tempo le tre molecole di ossigeno si scompongono e tornano ad essere semplicemente ossigeno. quindi nessun residuo chimico o velenoso. Non si può stoccare e quindi va prodotto al momento dell’ utilizzo tramite generatori specifici. E’ un gas altamente tossico nel momento dell’ utilizzo ma poi l’ effetto svanisce e non lascia traccia.

 

Contattaci