Sanificare Ambulanze
EasyOx – Produttori professionali di Ozono
Sanificare Ambulanze
Telefona (orari ufficio)
in questo periodo solo richieste via mail o format contatti
forniture in tutta Italia
Sanificare Ambulanze
Che cosa è l’ Ozono?
L’ozono (formula chimica: O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. Christian Friedrich Schönbein lo scoprì nel 1840, durante esperimenti di ossidazione lenta del fosforo bianco e di elettrolisi dell’acqua
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera
Case-Appartamenti-Condomini-Mansarde-Soffitte-Scantinati-Cantine
Uffici-Negozi-Sale d' Aspetto-Banche-Farmacie-Ambulatori-Medici-Veterinari
Bar-Ristoranti-Pizzerie-Trattorie-Mense-Fast Food-Paninoteche-Tigellerie-Birrerie
Hotel-Motel-Alberghi-Bungalow-Appartamenti
Asili-Scuole
Auto-Camion-Camper-Caravan-Bus-Barche-Treni
I Pericoli Che Corriamo…
Il rischi di contagio all’ interno delle Ambulanze potrebbero essere alti. infatti l’ aria condizionata e i filtri dell’ abitacolo sono un vero toccasana per la prolificazione di Virus, Batteri, Microbi e Muffe. Soprattutto l’ interno di ogni Ambulanza, andrebbe sanificato regolarmente e con molta cura. Allo stesso modo i sedili, essendo pieni di Acari e polvere, potrebbero creare problematiche di asma a persone allergiche. Tuttavia la maggior parte di essi viene neutralizzata dalle nostre difese immunitarie che ci proteggono costantemente.
Come possiamo proteggerci
La soluzione più efficace che si possa adottare ma anche la più semplice ed economica è qualla di utilizzare regolarmente i nostri produttori di Ozono. Infatti basta posizionarlo nell’ abitacolo dell’ ambulanza con il climatizzatore acceso e il ricircolo dell’ aria attivato per sterilizzare tutto. In questo modo l’ ozono distruggerà qualsiasi microrganismo presente compreso quelli pericolosi come aviaria o legionella. Perciò, terminato l’ utilizzo, basterà aprire i portelloni per qualche minuto e l’ aria sarà ricambiata. Per riassumere la disinfezione è conclusa e non rimarrà nessun residuo nocivo all’ interno.
l’ Ozono è Pericoloso?
L’ Ozono è pericoloso per gli esseri viventi in funzione delle concentrazioni. Per dare problemi alle persone servono concentrazioni maggiori di quelle che si creano con l’ ozono. Tuttavia non bisogna rimanere nell’ ambiente durante i trattamenti e nemmeno mentre si cambia l’ aria a sterilizzazione avvenuta. L’ Ozono è instabile e con il passare del tempo ritorna ad essere semplicemente Ossigeno. Quindi non lascia residui velenosi nell’ ambiente e sulle cose. Le bombolette di disinfettante non possono arrivare ovunque come fa l’ Ozono.
Sanificare Ambulanze
Le Ambulanze come le auto ma a maggior ragione vanno tenute con cura e disinfettare regolarmente. Infatti i pazienti che ci salgono potrebbero avere patologie debilitative importanti e potrebbero esser fatali alcuni microbi, virus o batteri che in una persona sana e in salute non creerebbe problemi. Gli abitacoli delle ambulanze sono soggetti ad accumulare colonie di parassiti, batteri, acari. Allo stesso modo anche gi strumenti e le attrezzature potrebbero esser contagiate e quindi pericolose. Inoltre l’ umidità e la polvere che si concentra sulle batterie della climatizzazione e nei filtri dell’ abitacolo per lunghi periodi alimenta il terreno di cultura per la loro crescita indisturbata senza nessun ostacolo.
SAREBBE INDISPENSABILE SANIFICARE LE AMBULANZE FREQUENTEMENTE.
Siamo sicuri che Basti Semplicemente Pulire?
Ragni
batteri
Acari
Legionella
Virus
Microbi
l’ ozono sterilizza tutto in modo semplice, economico e…. sicuro.
Con i nostri generatori di ozono è possibile uscire la mattina programmando semplicemente l’ accensione e il tempo di funzionamento. Al ritorno si troverà la stanza o l’ intera abitazione sanificata se i volumi lo permettono. Ogni giorno possiamo spostare il nostro generatore in una nuova stanza e periodicamente sanifichiamo l’ intera casa con tutto il suo contenuto. Con l’ utilizzo di Ozono togliamo qualsiasi odore di origine organica (elimiana gli odori di sudore, calzature, cucina, fumo, muffa, umidità ecc..), elimina formiche, zecche, pidocchi, ragni, scarafaggi, topi mosche e zanzare. Protegge le piante da parassiti e, cosa molto importante, può essere utilizzata per eliminare gli odori e i parassiti dei nostri amici animali.
I Pannolini dei bambini (e quelli per adulti) sono un grosso problema per l’ odore che emanano. Con l’ Ozono riusciamo a distruggere le cariche batteriche in esso contenute e quindi è possibile smaltirli senza fretta (e senza pericoli).
La nostra agenzia è referente della ditta produttrice dei generatori di Ozono presentati. La produzione è italiana a garanzia di qualità e assistenza rapida ed efficace.