Sanificare Asili

Come tutelare la nostra salute e quella di tutta la famiglia in modo semplice ed efficace.

Sanificare Asili
Sanificare Asili

Sanificare Asili

Sanificare l’ Asilo o la Scuola con ozono è una decisione intelligente e molto efficace per le amministrazioni attente alla salute dei bambini. Infatti negli asili si annidano moltissimi pericoli che di solito non si prendono mai in considerazione. Difatti l’ asilo è solitamente infestato da acari, virus e batteri che si diffondono in modo massiccio tra i bimbi che giocano a stretto contatto tra di loro. Come in tutte le cucine Inoltre potrebbe insorgere anche il pericolo di infestazione da scarafaggi, topi, mosche e ragni.

EasyOx

Per questo moivo è necessario trattare periodicamente le stanze e gli oggetti in esse contenute per distruggere parassiti e limitare i rischi per la salute di bambini e docenti. Asili protetti e sanificati regolarmente riducono drasticamente i pericoli di epidemie, allergie respiratorie, influenze e raffreddori. Le amministrazioni trarranno anche i vantaggi dalla riduzione di assenze del personale che si ammalerà di meno.

perchè sanificare gli asili con l’ Ozono

Disinfettare ogni camera di un asilo o scuola è estremamente importante perchè i nostri bambini sono la cosa più importante che abbiamo. E’ il nostro futuro e noi siamo responsabili della loro vita fino a quando non saranno grandi. I bimbi giocano tra loro, si scambiano i giochi e i colori, giocano sul pavimento e per questa ragione bisogna adottare ogni tipo di precauzione per evitare loro contagi e/o infezioni. Utilizzare l’ ozono ogni sera permette di far trovare ambienti e giochi sanificati a protezione della loro salute.

Non fatevi cogliere impreparati, contattateci per maggiori informazioni

 

che cosa è l’Ozono e come agisce

L’ Ozono è 2000 volte più potente di qualsiasi disinfettante tradizionale. In particolare l’Ozono è un gas instabile che, nel caso di quello prodotto artificialmente, satura gli ambienti in cui viene utilizzato. Per spiegare meglio distrugge tutto quello di organico con cui va in contatto. Infatti decompone e disintegra i gruppi portatori di odori, malattie, allergie, irritazioni, malattie infettive e virali. Saturando gli ambienti riesce ad agire anche nei punti più nascosti e inacessibili. Dopodichè, a fine trattamento, l’ ozono tornerà ad essere semplicemente ossigeno lasciando un gradevole profumo di pulito. 

sanificare asili
Sanificare Asili

Sanificare Asili

L’ Ozono è un Gas altamente reattivo che effettua azione ossidante nei confronti di sostanze organiche e inorganiche. Per questo motivo ha una grossa azione germicida uccidendo Batteri (legionella inclusa), distrugge i Virus in pochi minuti (compreso EBOLA), Spore, Muffe, Funghi, Enzimi, Parassiti in genere, Acari, Zecche, Pulci, Pidocchi ecc.. Oltre a questo ha azione disinfestante contro Zanzare, Mosche, Scarafaggi, Ragni, Topi, Formiche, Tarli ecc… Utilizzare l’ Ozono permette inoltre di eliminare cattivi odori e si può utilizzare periodicamente per eliminare parassiti delle piante e degli animali. Sanifica ambienti e lettiere dei nostri amici animali sterilizzando e rendendo sani divani, letti, poltrone, sedie, armadi e cantine.

 

Sanificare asili

Perchè l’ Ozono conviene?

l’ Ozono conviene rispetto a prodotti tradizionali perchè non lascia residui chimici e dopo l’ utilizzo ritorna ad essere semplicemente ossigeno. In particolare non necessita di Manodopera e assicura ottimi risultati anche in luoghi inacessibili. Inoltre ha tempi brevi di applicazione utilizzando solamente energia elettrica (solo 18w/h). Oltre a questo non impiega prodotti chimici e non ha controindicazioni se si rispettano le indicazioni aziendali. E’ estremamente economico e altamente efficiente. Per il suo funzionamento non ha bisogno di esser caricato con prodotti vari da acquistare ma preleva ossigeno dall’ aria circostante per prasformarla in Ozono. Se utilizzato bene non ha controindicazioni. Contattateci per richiederci maggiorni informazioni saremo lieti di potervi supportare su tutti i vostri dubbi e richieste.

Contattaci

Sanificare Asili