Sanificare la Casa Vacanze

Produttori professionali di Ozono

Sanificare la casa Vacanze

Sanificare la casa Vacanze

Telefona (orari ufficio)

fino a Luglio siamo reperibili solamente via mail o tramite format contatti

Siamo a Modena ma forniamo in tutta Italia

Email

 

 

Sanificare la casa Vacanze con l ‘ ozono

Che cosa è l’ Ozono?

L’ozono (formula chimica: O3 è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. Christian Friedrich Schönbein lo scoprì nel 1840, durante esperimenti di ossidazione lenta del fosforo bianco e di elettrolisi dell’acqua

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera

I Pericoli Che Corriamo

Il rischi di contagio sono innumerevoli e ovunque. In ogni stanza dove viviamo, su ogni oggetto che tocchiamo ci sono microbi e batteri. Ogni alimento che tocchiamo e che ingeriamo è pieno di piccolissimi Virus, Batteri, Microbi, Spore, Acari e altri microrganismi. Fortunatamente la maggior parte di essi viene neutralizzata dalle nostre difese immunitarie che ci proteggono costantemente. Persone debilitate che soffrono di allergie respiratorie potrebbero risentirne maggiormente rispetto a persone senza particolari problematiche.

Come possiamo proteggerci

Tra le tante soluzioni che si possono adottare la più semplice ed economica è qualla di utilizzare regolarmente i nostri produttori di Ozono. Basta posizionare il nostro ozonizzatore in ogni stanza o ambiente che si vuole trattare e metterlo con i programmi che abbiamo predisposto. Ogni problematica ha un trattamento adatto che si deduce da una tabella semplice che verrà consegnata al cliente che acquisterà il nostro generatore. Terminato l’ utilizzo è necessario aprire le finestre per arieggiare perchè la disinfezione si è conclusa. Molto facile ed efficace garantisce la possibilità di vivere meglio e in salute. Ripetere i trattamenti per ogni stanza a intervalli regolari.

l’ Ozono è Pericoloso?

L’ Ozono è pericoloso per gli esseri viventi in funzione delle concentrazioni con cui vengono in contatto. Per dare problemi alle persone servono concentrazioni molto più alte di quelle che si creano con i nostri produttori di ozono. Tuttavia non bisogna rimanere nell’ ambiente durante i trattamenti di sterilizzazione e nemmeno mentre si cambia l’ aria a trattamento avvenuto. Quando si utilizza invecie in sanificazione è possibile l’ utilizzo con la presenza di persone e animali.  L’ Ozono è instabile e con il passare del tempo ritorna ad essere semplicemente Ossigeno. Quindi non lascia residui velenosi nell’ ambiente e sulle cose.

Sanificare casa vacanze - palazzo mare

Le Seconde Case o Case Vacanze

Le seconde case di solito rimangono chiuse per lunghi periodi e quindi sono soggette ad accumulare colonie di parassiti, batteri, acari, insetti, formiche, scarafaggi, ragni, zanzare, mosche, topi e roditori. Inoltre non avendo ricambio di aria per lungo tempo, si concentra molta umidità che si deposita sulle pareti a nord che non sono riscaldate. L’ umidità diventa terreno di cultura per la formazione e crescita indisturbata senza nessun ostacolo. Ad ogni stagione bisogna gestire le pulizie e la disinfezione dei locali.

siamo sicuri che basti semplicemente pulire?

Sanificare casa vacanze - Ragno

Ragni

Sanificare casa vacanze - Legionella

Legionella

Sanificare casa vacanze - Acari

Acari

Sanificare casa vacanze - Virus

Virus

Sanificare casa vacanze - topi

Topi e Scarafaggi

Sanificare casa vacanze - Microbi

Microbi

l’ ozono sanifica e sterilizza tutto in modo semplice, economico e…. sicuro.

Uscire la mattina programmando semplicemente l’ accensione e il tempo di funzionamento dei nostri produttori di Ozono, permette di tornare la sera con una stanza decontaminata e sicura. Ogni giorno possiamo spostare il generatore in una nuova stanza e periodicamente sanifichiamo l’ intera casa con tutto il suo contenuto.   Con l’ utilizzo di Ozono togliamo qualsiasi odore di origine organica (elimiana gli odori di sudore, calzature, cucina, fumo, muffa, umidità ecc..), elimina formiche, zecche, pidocchi, ragni, scarafaggi, topi mosche e zanzare.  Protegge le piante da parassiti e, cosa molto importante, può essere utilizzata per eliminare gli odori e i parassiti dei nostri amici animali.

I Pannolini dei bambini (e quelli per adulti) sono un grosso problema per l’ odore che emanano. Con l’ Ozono riusciamo a distruggere le cariche batteriche in esso contenute e quindi è possibile smaltirli senza fretta (e senza pericoli).

La nostra agenzia è referente della ditta produttrice dei generatori di Ozono presentati. La produzione è italiana a garanzia di qualità e assistenza rapida ed efficace.

Modena

gabriele@sanificarecasa.it