Sanificare Palestre

Come tutelare la nostra salute e quella di tutta la famiglia in modo semplice ed efficace.

E’ molto importante pubblicizzare e informare che la vostra palestra è attenta alla salute

Far sapere diffondendo sui social, sulle vostre pagine web e sulle promozioni / abbonamenti che utilizzate ozono per tutelare la salute dei vostri abbonati innalza notevolmente il valore della vostra offerta e nello stesso tempo vi tutelate dal rischio di responsabilità civile e penale nel caso quelche persona (clienti o personale) dovesse ammalarsi nei vostri locali. Dove si concentrano molte persone il rischio di contagio è molto più alto.

Link che potrebbero interessarti:

come difendersi da virus e batteri, allergie respiratorie, eliminare gli odori

Sanificazione di palestre e centri sportivi

Disinfettare ogni locale adibito allo sport come palestra, campi indoor, piscine e centri benessere è fondamentale. Chi fa sport ci tiene particolarmente alla salute e, a causa del coronavirus o COVID-19 come viene chiamato da qualche giorno, sarà ancor più importante garantire il massimo igiene presso le proprie strutture. L’ ozono è un prodotto ideale per dare questo servizio. L’ efficacia, i costi ridotti e la praticità assoluta che da non ha eguali. L’ ozono arriva ovunque anche in luoghi inacessibili. Elimina Virus, Batteri, Microbi e Muffe oltre a cattivi odori che spesso stagnano negli spogliatoi e armadietti.

Non fatevi cogliere impreparati, contattateci per maggiori informazioni

 

Sanificare Palestre
Sanificare Palestre

Sanificare Palestre

La sanificazione della palestra è una metodologia che dovrebbe assolutamente esser adottata.  Sopratutto negli spogliatoi serve la massima igiene. Attrezzi, i macchinari, i tappetini, il pavimento stesso vengono utilizzati da molte persone. Con il sudore, i respiri accellerati le concentrazioni di batteri e microrganismi sono elevatidssimi. L’ ozono è molto efficace per eliminare tutti i microrganismi e gli odori che si sviluppano nelle palestre. Eliminando virus e batteri che in palestra si diffondono in modo massiccio tra i clienti che giocano a stretto contatto tra di loro, si tutela la loro salute ma anche quella dei proprietari e del personale. Sanificando regolarmente tutti i giorni quando si chiude la palestra, si avrà un buon profumo di pulito ad ogni apertura.

EasyOx

EasyOx è un produttore di Ozono economico e certificato. Preleva l’ aria direttamente dall’ interno trasformandola in Ozono. L’ozono è 2.000 volte più potente di un classico disinfettante e non costa niente perchè non deve esser acquistato. Sterilizza tutto (stanze e contenuto) senza utilizzare prodotti chimici o veleni. Dopo qualche ora torna ad esser semplicemente ossigeno. Ideale utilizzarlo in sanificazione quando ci sono atleti e n sterilizzazione la notte impostando il timer.

cos’è l’Ozono

L’ Ozono è 2.000 volte più potente di un altro disinfettante. Essendo l’Ozono un gas instabile bisogna produrlo al momento e non è possibile stoccarlo. Azionando EasyOx viene prelevato ossigeno per trasformarlo in Ozono che saturerà gli ambienti. Essendo un gas più pesante dell’ aria entrerà ovunque anche in luoghi non accessibili come sotto mobilio o in piccole fessure distruggendo tutto il materiale organico che trova. Decompone e disintegra gruppi portatori di odori, malattie, allergie, irritazioni sia infettive che virali. Saturando gli ambienti quindi riesce ad agire anche nei punti più nascosti e inacessibili. A fine trattamento, l’ ozono tornerà ad essere semplicemente ossigeno lasciando un gradevole profumo di pulito. 

Sanificare Palestre
Sanificare Palestre

Sanificare Palestre

Ozonizzare con questo gas altamente reattivo si avrà una azione ossidante su sostanze organiche e inorganiche. E’ veramente l’ ideale per sanificare spogliatoi, docce, servizi igienici, armadietti, saune, vaporarium e bagni turchi. Qualsiasi attrezzo può esser sanificato anche ad ogni utilizzo dando garanzia di salute e benessere a una categoria di clientela che ci tiene particolarmente. Ha una grossa azione Germicida uccidendo Batteri (legionella inclusa), Virus (compreso EBOLA), Spore, Muffe, Funghi, Enzimi, parassiti, Acari, Zecche, Pulci, Pidocchi ecc.. Oltre a questo ha azione disinfestante contro Zanzare, Mosche, Scarafaggi, Ragni, Topi, Formiche, Tarli ecc… Utilizzare l’ Ozono permette inoltre di eliminare cattivi odori che per ovvi motivi nelle palestre non mancano mai.

 

Sanificare Palestre

Perchè l’ Ozono? perchè è efficace e conviene…

l’ Ozono, rispetto a disinfettanti tradizionali, non lascia residui chimici o velenosi. Inoltre dopo l’ utilizzo ritorna ad essere semplicemente ossigeno. Cosa potrebbe esserci di meglio?

Inoltre è semplicissimo da utilizzare perchè basta l’ accensione e non necessita di manodopera. Assicura ottimi risultati anche in luoghi inacessibili che quasi tutti gli altri sistemi non possono garantire. Inoltre ha tempi di applicazione relativamente brevi e utilizza solamente energia elettrica (assorbimento indicativo 18w/h che corrispondono a circa 0,0045 € per ogni ora di funzionamento). Oltre a questo non impiega prodotti chimici e non ha controindicazioni se si rispettano le indicazioni aziendali.

Contattaci

Sanificare Palestre