sanificare taxi

tecnologia italiana per sanificare l’ abitacolo del taxi a tutela del conducente e dei suoi clienti

sanificare taxi
sanificare taxi
sanificare taxi

sicurezza sul lavoro

Chiunque lavori a contatto con il pubblico, specialmente se in luoghi ristretti come le automobili, deve porsi il problema dei possibili contagi. Non c’è modo si sapere se il cliente che si sta trasportando sia o meno contagioso. Come potersi difendere quindi? 

sanificare taxi

tutela del cliente

il conducente di automezzi adibiti al trasporto di persone come il taxi deve farsi carico anche della sicurezza della clientela che aumenterà gioverà notevolmente della cura che riscontrerà su quell’ automezzo sanificato per evitare possibili contagi. In realtà sanificando frequentemente si tutela prima di tutto chi gestisce 

sanificare taxi

facile, veloce ed economico

EasyOx sanifica interni auto in modo sicuro, approfondito e veloce. Basta inserire il generatore di Ozono all’ interno dell’ auto e farlo funzionare per mezzora. L’ intero contenuto verrà sanificato completamente. A trattamento avvenuto si aprono le portiere e l’ ozono si trasformerà in ossigeno senza lasciare residui. 

sanificare taxi

sanificare taxi

Un professionista che lavora costantemente a contatto con il pubblico deve prendere in considerazione ogni fattore che potrebbe migliorare il servizio o la qualità della proposta. Sanificare il proprio taxi, specialmente dopo il corona virus o covid 19, permette di rasserenerare il proprio cliente e anche chi deve trasportarlo.

sanificare taxi

se tu fossi il cliente, preferiresti salire su un taxi sanificato o su uno che non lo è… Sanificare taxi ad ogni corsa pensi sia una cosa complicata? costosa e faticosa?

NIENTE AFFATTO…

sanificare taxi

L’ ozono è un gas altamente ossidante che elimia odori organici e microrganismi sanificando velocemente qualsiasi cosa con cui viene a contatto. Non puè esser stoccato ma deve esser prodotto al momento del suo utilizzo perchè dopo poco tempo torna ad esser solamente ossigeno. Distrugge virus, batteri, microbi in pochi minuti senza lasciare residui velenosi o chimici.

igienizzare il taxi con EasyOx è veramente facile ed economico. Non bisogna acquistare prodotti per la sanificazione dal momento che preleva ossigeno dall’ aria circostante, la trasforma in ozono e sterilizza con solo ozono senza dover effettuare operazioni manuali. Semplice ed efficace. Nei momenti di pausa, quando si è in attesa di clienti si consiglia di far partire EasyOx in sanificazione per igienizzare l’ abitacolo e dare un buon profumo di pulito che si noterà subito appena il cliente siederà sul sedile della vostra autovettura.

 

 

sanificare taxi

dispositivo medico certificato per igienizzare ambienti e cose

EasyOx è un dispositivo medico sicuro ed efficiente che ha tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie. Bisogna attenersi scrupolosamente alle indicazioni del produttore per evitare inconvenienti di errato utilizzo.

sanificare taxi

produzione e assistenza in Italia

La ditta produttrice è in Italia è certificata iso 9001 e garantisce i suoi prodotti e l’ assistenza veloce in caso di malfunzionamenti. Inoltre abbiamo una rete di professionisti che possono gestire velocemente le vostre richieste.

sanificare taxi

EasyOx è una soluzione sicura ed efficace

Chi utilizza bombolette spry per sanificare deve sapere che normalmente non riescono a sanificare in modo efficiente e approfondito. Di solito agisce solamente dove viene spruzzato e per poco tempo. Non lavora saturando l’ ambiente. L’ ozono invece satura completamente l’ abitacolo e va a sanificare anche i luoghi inacessibili dove non si riesce ad andare con i metodi normali. Un Taxi pulito e che profuma di sano lascierà un buon ricordo a chi lo utilizza

non basta pulire il proprio taxi

tutelare la salute

perchè rischiare di salire sulla propria auto giorno dopo giorno senza preoccuparsi dei pericoli che potrebbero annidarsi nei punti più nascosti della nostra auto? Utilizzare l’ ozono è talmente semplice ed efficace che una volta cominciato l’ utilizzo si sentirà la necessità di effettuare regolarmente le sanificazioni. La maggior parte dei titolari di autorizzazzione  a condurre un taxi è anche lo stesso conducente. Molti posseggono anche più autorizzazione e si sono dotati di collaboratori per coprire i turni e le corse. Crediamo fortemente che sia giunto il momento di valutare i rischi per la salute di tutti e quindi prendere dei provvedimenti seri al fine di rischiare il meno possibile.

sanificare taxi

vi consegneremo adesivi specifici per taxi da applicare ai finestrini

con l’ acquisto dei nostri generatori vi consegneremo n. 2 adesivi (specifici per taxi) che potrete applicare ai finestrini del taxi per far sapere al cliente che il vostro taxi, a differenza degli altri, viene sanificato regolarmente.

Aumeto del prestigio che si otterrà con l’ igienizzazione del taxi

ogni cliente che salirà su il vostro taxi ne rimarrà estremamente colpito e se ne ricorderà con piacere. Più taxi saranno sanificati regolarmente più il cliente si abituerà a scegliere quelli che danno questo servizio. Sicuramente sarà un fattore da poter inserire sulle pubblicità e comunicati pubblicitari. Di sicuro aumenteranno le richieste dal momento che potranno scegliere queli taxi chiamare.

sanificare taxi
sanificare taxi

telefono

338 892-2464

San Possidonio (Mo)

dal Lunedì al Sabato: 9,00  – 19,00

Contattaci senza impegno

sanificare taxi: agenzia

Borsari Gabriele

Contattaci