Sanificazione Auto

EasyOx – Produttori professionali di Ozono

Telefona (orari ufficio)

338 8922464

Responsabile per l' Emilia Romagna

San Possidonio (Mo)

Che cosa è l’ Ozono

La formula chimica dell’ ozono è O3 cioè 4 atomi di ossigeno. E’ una forma allotropica dell’ ossigeno. Il suo odore è caratteristico di tipo agliaceo. Le sue furono scoperte da Christian Friedrich Schönbein nel 1840, durante esperimenti di ossidazione lenta del fosfero bianco e di elettrolisi.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera

I Pericoli Che Corriamo

Il rischo per la salute all’ interno di Automobili è molto alto. I filtri dell’Aria condizionata sono un vero raccoglitore di Virus, e Batteri oltre a microbi e Muffe. L’ interno di ogni Auto è uno dei luoghi più sporchi e malsani. Allo stesso tempo è anche quello in cui passimo la maggior parte del tempo. I sedili si riempiono di Acari e polvere. Con l’ igienizzazione dell’ Automobile effettuata a intervalli regolari ci si preserva la salute. Infatti distrugge tutti gli elementi nocivi che giorno dopo giorno si concentrano all’ interno dell’ automobile.

Come possiamo proteggerci

La soluzione più efficace che si può adottare ma anche la più semplice ed economica è qualla di utilizzare regolarmente l’Ozono. Basta posizionar EasyOx nell’ abitacolo con il ricircolo attivato per ottenere una sanificazione auto e di tutto l’ abitacolo. Anche le batterie della climatizzazione saranno batteriologicamente sanificate.  EasyOx distrugge qualsiasi microrganismo presente. Alla fine del trattamento bisogna aprire le portiere per ricambiare l’ aria e arieggiare. Estremamente comodo, facile ed efficace.

l’ Ozono è Pericoloso?

L’ Ozono se utilizzato ad alte concentrazioni è pericoloso per gli esseri. Per creare problemi alle persone però servono concentrazioni maggiori di quelle che i nostri produttori potrebbero fornire). Tuttavia non si consiglia di rimanere nell’ ambiente durante i trattamenti e nemmeno mentre si effettua il ricambio dell’ aria a sterilizzazione avvenuta. L’ Ozono è un gas instabile e con il passare del tempo ritorna ad essere semplicemente Ossigeno. Per questo motivo è indicato perchè non lascia residui velenosi nell’ ambiente e sulle cose igienizzate.

Sanificazione Auto

Sanificazione Auto

L’ auto è uno del luoghi più sporchi in cui si passa moltissimo tempo. Gli abitacoli delle automobili sono soggetti ad accumulare molti parassiti nonchè batteri, acari, insettiragni, zanzare, mosche. La legionella è forse il batterio che fa più paura perchè il rischio nell’ auto è abbastanza elevato. Inoltre umidità e polvere si concentrano sulle batterie della climatizzazione e nei filtri dell’ abitacolo. Per questa ragione diventano terreno di cultura per la crescita indisturbata moltiplicandosi a dismisura senza nessun ostacolo. Per utilizzare automobili igienizzate in modo adeguato SAREBBE INDISPENSABILE EFFETTUARE LA SANIFICAZIONE almeno ogni 15/20 giorni.

altre pagine che potrebbero interessarti

Sanificazione Auto

Siamo sicuri che Basti Semplicemente Pulire?

Sanificazione Auto

Ragni

Sanificazione Auto

batteri

Sanificazione Auto

Acari

Sanificazione Auto

Legionella

Sanificazione Auto

Virus

Sanificazione Auto

Microbi

EasyOx Sterilizza tutto in modo Semplice, Economico e…. Sicuro.

Uscire la mattina programmando semplicemente l’ accensione e il tempo di funzionamento dei nostri produttori di Ozono, permette di tornare la sera con una stanza decontaminata e sicura. Ogni giorno possiamo spostare EasyOx in una nuova stanza e periodicamente sanifichiamo l’ intera casa con tutto il suo contenuto.   Con l’ utilizzo di Ozono togliamo qualsiasi odore di origine organica (elimiana gli odori di sudore, calzature, cucina, fumo, muffa, umidità ecc..), elimina formiche, zecche, pidocchi, ragni, scarafaggi, topi mosche e zanzare.  Protegge le piante da parassiti e, cosa molto importante, può essere utilizzata per eliminare gli odori e i parassiti dei nostri amici animali.

I Pannolini dei bambini (e quelli per adulti) sono un grosso problema per l’ odore che emanano. Con l’ Ozono riusciamo a distruggere le cariche batteriche in esso contenute e quindi è possibile smaltirli senza fretta (e senza pericoli).

Agenzia

Borsari Gabriele

Contattaci