Sanificazione Autocarri

Produttori professionali di Ozono

se ti piace questa pagina lascia il tuo voto[kkstarratings]
Generatori di Ozono certificati

sanificazione negozi

sanificare locali pubblici

La tranquillità di aver predisposto tutto nel migliore dei modi darà la tranquillità a tutti i clienti entreranno più sicuri ma anche al proprio personale che lavorerà con meno timore. Purtroppo questa situazione crea molta tensione e preoccupazione per il pericolo che ancora stiamo correndo. Per organizzarsi al meglio, oltre a mantenere le distanze e adottare tutte le linee guida che saramo tenuti a rispettare.

Oltre a questo sarebbe opportuno prevedere sanificazioni automatiche di tutti i locali (mobilio e oggetti compresi) tramite un generatore di ozono adeguatamente dimensionato che esegua i trattamenti durante le ore di chiusura. Ogni mattina si riapriranno i locali con ogni superfice disinfettata in modo efficace e sicuro. Purtroppo l' ozono non copre durante gli orari di apertura e quindi bisognerebbe adottare anche un sistema di sanificazione dell' aria che prelevi l' aria durante gli orari di lavoro e la sanificano distruggendo virus e batteri durante tutto il giorno.

Sanificando costantemente l' aria nel locale si ridurranno notevolmente i rischi di contagio e si avrà un aumento della sensazione di sicurezza.

Ultima cosa, ma non ultima per importanza, la sanificazione dei servizi igienici. Le direttive invitano a sanificare ad ogni utilizzo. Una buona soluzione è installare sistemi con lampade UVC provviste di radar che si accendono in autometico ogni volta che esce un cliente e si spengono quando ne entra uno. Per il rispetto delle normative servirà valutare se sia sufficiente ma questi sistemi garantiscono una certa tranquillità batteriologica e virale

Sanificazione con ozono, è efficace o no?

ecco un bel servizio di striscia la notizia di qualche giorno fa dove cercano di fare un po di chiarezza.

Cliccate sull' immagine per visionare il filmato e traete le vostre conclusioni in merito. 

bufale o documenti fatti uscire in modo non troppo oculato...

striscia la notizia ozono

Sanificazione a Ozono

Rai 2 qualche giorno fa: il prof. Franzini parla di Ozono e Covid-19

Sanificazione a Ozono

Andato in onda su Petrolio (Rai 2)

Un programma interessante andato in onda su Rai2. Clicca sull' immagine per visionare la trasmissione andata in onda qualche giorno fa su Rai 2 dove il professor Franzini spiega come l'ozono può aiutare la cura e il contenimento del coronavirus ma anche la sua prevenzione di ogni tipo di epidemia da virus.

Guardate e Fate girare. Possiamo sconfiggere in tempi brevissimi anche il Covid-19.

Premessa

In questi giorni di pandemia si sono moltiplicati a dismisura i generatori di Ozono. Attenzione a quello che acquistate perchè molte aziende approfittano del momento ma poi quando le cose si saranno assestate probabilmente spariranno così come sono apparse. Da anni lavoriamo seriamente per proporre un prodotto affidabile che faccia la sanificazione che ci si aspetta. Chiedete sempre sia i certificati di qualità, le garanzie e, cosa importante, da quanto tempo si occupano di generatori di Ozono.

La salute è troppo importante per affidarla ad aziende che seguono solamente il business. 

prevenire infezioni e malattie professionali derivanti dalla cattiva disinfezione nella climatizzazione

Sistemi di sanificazione tramite generatori di ozono e/o con lampade UVC per UTA, fancoil e cassette

Sanificazione Autocarri

La salute è la cosa più importante che abbiamo e va tutelata. Chi lavora come autista di camion o Tir passa la maggior parte della vita all’interno del proprio camion. Essere in strada per ore e ore a contatto con polvere e sporcizia non permette di vivere tranquilli sotto il puntio di vista salutare. Programmare di sanificare l’ abitacolo una volta a settimana o per lo meno ogni 15 giorni è indispensabile per tutelarsi la salute.

Sanificare l’ automobile

richieste solamente via mail

Modena 

Sanificazione a Ozono

Rai 2 qualche giorno fa: il prof. Franzini parla di Ozono e Covid-19

Sanificazione a Ozono

Andato in onda su Petrolio (Rai 2)

Un programma interessante andato in onda su Rai2. Clicca sull' immagine per visionare la trasmissione andata in onda qualche giorno fa su Rai 2 dove il professor Franzini spiega come l'ozono può aiutare la cura e il contenimento del coronavirus ma anche la sua prevenzione di ogni tipo di epidemia da virus.

Guardate e Fate girare. Possiamo sconfiggere in tempi brevissimi anche il Covid-19.

Che cosa è l’ Ozono?

L’ozono (formula chimica: O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. Christian Friedrich Schönbein lo scoprì nel 1840, durante esperimenti di ossidazione lenta del fosforo bianco e di elettrolisi dell’acqua

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera

I Pericoli Che Corriamo

Il tempo trascorso alla guida chiusi nella cabina respirando gas di scarico e aria inquinata è molto alto. l’ Aria condizionata e i filtri dell’ abitacolo sono un vero toccasana per la diffusione di Virus, Batteri, microbi e Muffe. L’ interno di ogni Autocarro, è uno dei luoghi più sporchi. Purtroppo allo stesso tempo è anche quello in cui si passa la maggior parte del tempo. I sedili sono pieni di Acari e polveri. Fortunatamente la maggior parte di questi infestanti vengono neutralizzati dalle difese immunitarie. Acquistare un produttore di Ozono e utilizzarlo ogni 15 giorni permette di sterilizzare tutta la cabina compreso le batterie della climatizzazione (la più pericolosa).

Come possiamo proteggerci

La soluzione più efficace che si possa adottare ma anche la più semplice ed economica è qualla di utilizzare regolarmente i nostri produttori di Ozono. Basta posizionarlo nell’ abitacolo con il climatizzatore acceso e il ricircolo dell’ aria inserito per sterilizzare tutto l’ abitacolo dell’ autocarro comprese le batterie della climatizzazione.  L’ ozono disattiverà qualsiasi microrganismo presente con cui verrà in contatto. Terminato l’ utilizzo basterà aprire le portiere per ricambiare l’ aria e arieggiare. La disinfezione è conclusa in modo  molto facile ed efficace.

l’ Ozono è Pericoloso?

L’ Ozono è pericoloso per gli esseri viventi in funzione delle concentrazioni. Per dare problemi alle persone servono concentrazioni maggiori di quelle che si creano con i nostri generatori semi professionali. Tuttavia non bisogna rimanere nell’ ambiente durante i trattamenti e nemmeno mentre si cambia l’ aria a sterilizzazione avvenuta. L’ Ozono è instabile e con il passare del tempo ritorna ad essere semplicemente ossigeno. Quindi non lascia residui velenosi nell’ ambiente e sulle cose. Le bombolette di disinfettante non possono arrivare ovunque come fa l’ ozono.

Sanificazione Autocarri

Sanificare Auto

L’ autocarro è uno del luoghi più sporchi in cui viviamo e respiriamo. Gli abitacoli delle automobili sono soggetti ad accumulare colonie di parassiti, batteri, acari, insettiragni, zanzare, mosche. Il batterio della legionella è forse quello che fa più paura perchè il rischio nell’ auto è abbastanza elevato. Inoltre l’ umidità e la polvere che si concentra sulle batterie della climatizzazione e nei filtri dell’ abitacolo per lunghi periodi alimenta il terreno di cultura per la loro crescita indisturbata senza nessun ostacolo. SAREBBE INDISPENSABILE SANIFICARE IL PROPRIO AUTOCARRO PERIODICAMENTE .

Sanificare Autocarri

Siamo sicuri che Basti Semplicemente Pulire?

Sanificazione a Ozono

Ragni

Sanificazione Autocarri

batteri

Sanificazione Autocarri

Acari

Sanificazione Autocarri

Legionella

Sanificazione Autocarri

Virus

Sanificazione Autocarri

Microbi

l’ Ozono sterilizza tutto in modo Semplice, Economico e…. Sicuro.

Uscire la mattina programmando semplicemente l’ accensione e il tempo di funzionamento dei nostri produttori di Ozono, permette di tornare la sera con una stanza decontaminata e sicura. Ogni giorno possiamo spostare il nostro generatore in una nuova stanza e periodicamente sanifichiamo l’ intera casa con tutto il suo contenuto.   Con l’ utilizzo di Ozono togliamo qualsiasi odore di origine organica (elimina gli odori di sudore, calzature, cucina, fumo, muffa, umidità ecc..), elimina formiche, zecche, pidocchi, ragni, scarafaggi, topi mosche e zanzare.  Protegge le piante da parassiti e, cosa molto importante, può essere utilizzata per eliminare gli odori e i parassiti dei nostri amici animali.

I Pannolini dei bambini (e quelli per adulti) sono un grosso problema per l’ odore che emanano. Con l’ Ozono riusciamo a distruggere le cariche batteriche in esso contenute e quindi è possibile smaltirli senza fretta (e senza pericoli).

ozono per la sanificazione

Sanificazione a Ozono

Invia la tua richiesta e verrai ricontattato senza impegno

per maggiori informazioni

Contattaci

"Prevenire è Meglio che Curare", questa frase racchiude tutta l' importanza di pensare in anticipo a possibili complicazioni (lievi o gravi che siano) permettendoci di vivere una miglior qualità di vita senza troppi sforzi o impegni.

La nostra agenzia è referente della ditta produttrice dei generatori di Ozono presentati. La produzione è italiana a garanzia di qualità e assistenza rapida ed efficace.