Allergia Respiratoria

Sanificazione a Ozono

Rai 2: il prof. Franzini parla di Ozono e Covid-19

Sanificazione a Ozono

Andato in onda su Petrolio (Rai 2)

Un programma interessante andato in onda su Rai2. Clicca sull' immagine per visionare la trasmissione andata in onda qualche giorno fa su Rai 2 dove il professor Franzini spiega come l'ozono può aiutare la cura e il contenimento del coronavirus ma anche la sua prevenzione di ogni tipo di epidemia da virus.

Guardate e Fate girare. Possiamo sconfiggere in tempi brevissimi anche il Covid-19.

ALLERGIA RESPIRATORIA

Premessa

In questi giorni di pandemia si sono moltiplicati a dismisura le offerte di generatori di Ozono. Attenzione a quello che acquistate. Da anni lavoriamo seriamente per proporre un prodotto affidabile che faccia effettivamente la sanificazione che ci si aspetta. Chiedete sempre sia i certificati di qualità, le garanzie e, cosa importante, da quanto tempo si occupano di generatori di Ozono.

La salute è troppo importante per affidarla ad aziende che seguono solamente il business

clicca per i listini

Listino Prodotti generatori di ozono

generatori di ozono a noleggio per la sanificazione dei locali pubblici

sanificare locali pubblici

La tranquillità di aver installato un generatore di ozono nel locale che sanifica gli ambienti e tutto il loro contenuto non ha prezzo.

Infatti, al di la degli obblighi imposti ci sono quelli morali che devono spingere chiunque a fare tutto il possibile per evitare o limitare il diffodersi della pandemia.

Uno dei sistemi migliori che ci aiuta a ridurre questi rischi è il generatore di ozono. Adesso siamo in grado di fornirlo tramite noleggio operatico con o senza riscatto finale.

Non è pensabile entrare in un locale che non effettua sanificazioni periodiche (oltre a sanificare ad ogni utilizzo i tavolini e le sedie.

Farlo bene ed evidenziarlo a tutti i clienti è indispensabile

Chi sanifica e lo comunica in modo adeguato darà la tranquillità a tutti i clienti che entreranno più sicuri e sereni. Anche il proprio personale lavorerà con meno timore.

Purtroppo questa situazione crea molta tensione e preoccupazione per il pericolo che ancora stiamo correndo. Non bisogna abbassare la guardia nemmeno quando rurro questo sarà finito.

Per organizzarsi al meglio, oltre a mantenere le distanze e adottare tutte le linee guida che saramo tenuti a rispettare bisogna andare oltre e sanificare ogni locale costantemente tutti i giorni.

Infatti sarebbe opportuno prevedere sanificazioni automatiche di tutti i locali (mobilio e oggetti compresi) tramite un generatore di ozono adeguatamente dimensionato che esegua i trattamenti durante le ore di chiusura. Sanificare con straccio e disinfettante va bene ma non è mai una sanificazione approfondita. Con il generatore di ozono ogni mattina si riapriranno i locali sanificati approfonditamente e con ogni superfice disinfettata (anche quelle inacessibili).

Richiedi un preventivo per installare generatori di ozono a noleggio nel tuo locale/albergo

Ultima cosa, ma non ultima per importanza, la sanificazione dei servizi igienici. Le direttive invitano a sanificare ad ogni utilizzo. Una buona soluzione è installare sistemi che filtrano l' aria h24 eliminando ogni microbo o virus sospeso nell' aria in modo che chi entra nell' ambiante trovi cariche batteriche e virali molto più basse.

Per approfondire clicca qui

ALLERGIA RESPIRATORIA

Acari e Allergia Respiratoria

Allergia agli acari

Chi è allergico alla polvere domestica, muffe o pollini ha problematiche legate alla qualità della vita. Infatti spesso hanno attacchi di Asma oppure problemi respiratori. Inoltre nella maggior parte dei casi insorgono improvvisi attacchi di rinite e/o occhi che lacrimano. Molte volte serve ricorrere a cure mediche e/o assunzione di antistaminici. Ragion per cui ogni patologia di questo tipo deve essere curata rispettando le indicazioni del medico curante. Sopratutto le indicazioni del medico curante vanno assolutamente osservate in modo scrupoloso se si vuole vivere al meglio.

Evitare il più possibile l’ esposizione a questi fattori scatenanti… aiuta ad innalzare la qualità di vita.

allergie respiratorie

E’ impossibile evitare totalmente il contatto con gli elementi scatenanti le allergie. Chiaramente servirebbe vivere in ambienti controllati, depurati e protetti. Questa soluzione sarebbe comunque molto limitante e comporterebbe una pessima qualità di vita. Per questo motivo è consigliabile predisporre tutti gli accorgimenti disponibili per mantenere salubre la propria casa. In particolar modo serve sanificare spesso la camera da letto dove si vive un terzo della vita. Eliminare gli acari e le muffe dalla casa è il primo passo da fare per limitare le reazioni allergiche.

Ozono e Allergia Respiratoria

prevenire infezioni e malattie professionali derivanti dalla cattiva disinfezione nella climatizzazione

Sistemi di sanificazione tramite generatori di ozono e/o con lampade UVC per UTA, fancoil (ventilconvettori), Cassette

E’ impossibile evitare totalmente il contatto con gli elementi scatenanti le allergie. Chiaramente servirebbe vivere in ambienti controllati, depurati e protetti. Questa soluzione sarebbe comunque molto limitante e comporterebbe una pessima qualità di vita. Per questo motivo è consigliabile predisporre tutti gli accorgimenti disponibili per mantenere salubre la propria casa. In particolar modo serve sanificare spesso la camera da letto dove si vive un terzo della vita. Eliminare gli acari e le muffe dalla casa è il primo passo da fare per limitare le reazioni allergiche.

Produttori di Ozono

Il nostro ozonizzatore produce Ozono che attacca le spore e ogni microrganismo presente. Per questo motivo  è necessario sanificare periodicamente e in modo approfondito gli ambienti per garantirsi una buona qualità di vita. In ogni caso serve bonificare gli ambienti in cui la persona allergica vive. Questa “bonifica”, abbinata a tutti gli altri accorgimenti necessari, costituisce un valido aiuto alle terapie mediche individuali che la persona allergica deve rispettare.

come proteggersi da virus e batteri

Ozono distrugge Acaro della Polvere

Essere attenti e scrupolosi su queste metodologie permette a chi soffre di queste problematiche di ottenere un sensibile miglioramento della propria qualità di Vita. L’ utilizzo inoltre di pitture naturali e a base silicato e argilla aiuta a mantenere pulite e depurate le stanze trattate.

E’ molto importante però disinfestare e Sterilizzare frequentemente la propria stanza con tutto il contenuto per eliminare gli agenti scatenanti che si ripresentano continuamente e che si accumulano nelle stanze.

L’ acaro si annida nei cuscini, nei materassi, nella polvere, sotto il letto, sotto e sopra i mobili. Virus e Batteri assieme a Microbi e Bacilli sono ovunque e chi è allergico è più esposto alle complicazioni di salute che questi causano.

SafetyOx

listino generatori di ozono

La casa ideale, per chi soffre di allergie respiratorie, dovrebbe avere un riscaldamento radiante, pareti isolate e la ventilazione meccanica.

  • Il riscaldamento radiante (a soffitto sarebbe ancora meglio) evita moti confettivi derivati da aria calda che genererebbe movimenti continui di polvere. Per lo stesso motivo sarebbe opportuno evitare la climatizzazione ad aria.
  • Inoltre è opportuno un ricambio meccanico dell’ aria attrezzato con filtri adeguati e manutentati frequentemente, deumidificatori che tolgono l’ umidità in eccesso
  • pitture naturali e traspiranti che evitano la formazione di muffe e umidità. Sarebbe auspicabile che questi accorgimenti venissero adottati anche nei luoghi di lavoro. Infatti al lavoro si trascorre un quarto della vita.
  • EasyOx (produttore di ozono professionale) per sterilizzare frequentemente cuscini, coperte, materassi e l’ intera stanza
  • Isolante sulle pareti per evitare ponti termici e quindi formazione di muffe

Se la persona allergica potesse vivere in luoghi che fossero pensati e organizzati con questi accorgimenti, sicuramente la loro salute ne trarrebbe ottimi benefici.

ozono per la sanificazione

Sanificazione a Ozono

Invia la tua richiesta e verrai ricontattato senza impegno

per maggiori informazioni

Contattaci

"Prevenire è Meglio che Curare", questa frase racchiude tutta l' importanza di pensare in anticipo a possibili complicazioni (lievi o gravi che siano) permettendoci di vivere una miglior qualità di vita senza troppi sforzi o impegni.

La nostra agenzia è referente della ditta produttrice dei generatori di Ozono presentati. La produzione è italiana a garanzia di qualità e assistenza rapida ed efficace.