Igiene nel Casco Moto

Nuove tecnologie a protezione della salute

Come sterilizzare ed eliminare cattivi odori, muffe e batteri dal casco

nel casco si deposita costantemente umidità, polvere, microbi e batteri.

Igiene nel Casco Moto

Utilizzare la moto per lunghi viaggi non è solo piacevole ma anche molto appagante e rilassante. L’ igiene del casco moto e molto importante per viaggiare con motociclette di qualsiasi tipologia, Chi usa la moto deve attrezzarsi con abbiglimento adatto più o meno tecnologico che spesso è abbastanza costoso. Inoltre spesso non si ha la possibilità di effettuare lavaggi che comunque potrebbero a lungo andare rovinare i tessuti o i colori. Senza contare che potrebbero rimanere residui di detersivo o prodotti chimici e esser fastidiosi per le persone allergiche. Quindi come fare per garantire igiene e salute senza lavaggi e utilizzo di prodotti chimici poco salutari? bisogna igienizzare casco moto, guanti, tute e stivali.

Igiene nel Casco Moto

Nuove tecnologie per la salute e igiene del casco

I nostri Generatori ad esempio, producono ozono tramite scariche elettriche e particolari accorgimenti prelevando ossigeno nell’ ambiente. L’ ozono è un gas naturale che attacca le spore e ogni microrganismo presente. Per questo motivo garantiscono un igiene naturale che quando l’ effetto Ozono finisce non lascia residui di nessun genere. Dopo un certo lasso di tempo l’ ozono si ritrasforma semplicemente in ossigeno. Tramite questo generatore di ozono è possibile sanificare tutto: guanti, tute, stivali, sciarpe, sottocaschi, sottotute ecc.. Sanificare periodicamente e in modo approfondito indumenti e accessori permette di garantirsi una buona qualità di vita.

Prevenire le infezioni con l’ utilizzo dell’ Ozono

Igiene nel Casco Moto

I nostri produttori di Ozono sono molto affidabili e duraturi. Sono progettati e testati e in Italia per garantire l’ efficienza e la stabilità di produzione duratura nel tempo. L’ assistenza è garantita da personale interno che, in tempi brevi, ripristinerà eventuali anomalie.

Chi ha problematiche legate alle allergie respiratorie (rimanendo con la cute e il viso per lungo tempo all’ interno del casco) dovrebbe sanificare periodicamente la propria attrezzatura specialmente il casco oltre agli indumenti prima di ogni viaggio.  Ovviamente la camera da letto, i cuscini, i materassi, le coperte e l’ aria condizionata sono altrettanto importanti da trattare. L’ ambiente estremamente ridotto del casco potrebbe diventare un incubatore straordinario per virus, batteri e microbi. Nel caso in cui poi venisse prestato o noleggiato bisognerebbe assolutamente prevedere la sterilizzazione preventiva. Specialmente con l’ esperienza di questa pandemia non bisogna più lasciare nulla al caso. Questi accorgimanti non sono solo salutari ma sono indispensabili per eliminare gli effetti negativi che ogni persona persona allergica conosce. Per questo motivo proponiamo l’ utilizzo sistematico di sanificatori ad ozono che, non utilizzando prodotti chimici o medicinali, aumentano la sicurezza di poter vivere al meglio.

Nel caso abbiate problematiche di allergie respiratorie richiedeteci maggiori informazioni sui trattamenti ad Ozono, saremo lieti di potervi aiutare a risolverle o quantomeno a limitale al massimo.

Igiene del Casco Moto Produttore Ozono Italiano
Igiene del Casco Moto Acaro della Polvere

Essere attenti e scrupolosi su queste metodologie permette di ottenere un miglioramento della qualità di Vita.

E’ molto importante Sterilizzare frequentemente

come eliminare gli acari dal letto

L’ acaro e i microbi in generale sono ovunque e e si depositano continuamente nelle imbottiture, nei tessuti tramite polvere e umidità. per esempio i virus e i batteri assieme a microbi e bacilli sono presenti nell’ umidità del respiro. Si depositano su tessuti e imbottiture, si moltiplicano e vengono reimmessi nei polmoni e nelle mucose. Chi è allergico o ha meno difese immunitarie è ancora più esposto alle complicazioni di salute. Anche nei caschi si annidano gli acari e quindi periodicamente bisogna sanificare casco.

 Igiene nel Casco Moto

Sanificare periodicamente tutta l’ attrezzatura e l’ abbigliamento tecnico

La sanificazione dell’ abbigliamento, specialmente quello tecnico che non è facilmente lavabile con i soliti metodi (lavatrici per intenderci), è indispensabile per garantirsi la salute. Un motociclista che effettua lunghi viaggi indossa abbigliamento tecnico con protezioni e tessuti particolari. Per ore rimane a contatto con la pelle e, specialmente in estate, il sudore viene essorbito. Acquistare un sistema per sanificare tutto a fine utilizzo permette di mantenere tutto in ottime condizioni e garantirsi la salute ogni volta che si vorrà utilizzarla. 

Contattaci

15 + 4 =