Sanificare Abitazioni

Sanificare Abitazioni

Come tutelare la nostra salute e quella di tutta la famiglia in modo semplice ed efficace.

Mantenere sanificata la propria abitazione è indispensabile per garantire una buona qualità della vita. L’ ozono ci aiuta a debellare in modo naturale moltissimi pericoli derivati da virus, batteri, microbi o semplici parassiti oltre a Topi, scarafaggi, formiche, ragni e zanzare. Inoltre elimina nel contempo i cattivi odori che si potrebbero diffondere in casa da cucina, servizi igienici, lavanderia, scarpiere o armadi.

Cosa dire della possibilità di eliminare i parassiti come pidocchi nei capelli o quelli che prendono di mira i nostri amici animali Cani, gatti in primis) o dai fiori o piante che curiamo con tanto amore.

Sanificare Abitazioni con ozono

Sanificare Abitazioni con ozono

Sanificare la propria Abitazione con ozono è una soluzione molto efficace per chi presta attenzione alla salute e al benessere abitativo. Infatti in ogni casa si annidano moltissimi pericoli che di solito non si prendono mai in considerazione. Difatti l’abitazione è solitamente infestata da acari, microrganismi virus, batteri e parassiti. Non solo, ci sono anche insetti che potrebbero crearci problematiche di salute o allergia. Inoltre a volte ci sono infestazioni di scarafaggi, topi, mosche e ragni che potrebbero portare malattie anche gravi. Per questo moivo è necessario trattare periodicamente le stanze e gli oggetti in essa contenuta per distruggere questi pericoli e limitare i rischi per la salute della famiglia.

che cosa è l’Ozono e come agisce

L’ Ozono è 2000 volte più potente di qualsiasi disinfettante tradizionale. In particolare è un gas instabile che viene prodotto al momento e satura gli ambienti in cui viene utilizzato. L’ozono presente in natura lo si trova in modo massiccio nella stratosfera e ci protegge dai raggi nocivi del sole. Senza Ozono non esisterebbe la vita (almeno quella che esiste attualmente). Per spiegare meglio l’ ozono distrugge tutto il materiale organico con cui viene in contatto. Infatti decompone e disintegra i gruppi portatori di odori, malattie, allergie, irritazioni, malattie infettive e virali. Saturando gli ambienti riesce ad agire anche nei punti più nascosti e inacessibili.

Ozono molecola
Sanificare Abitazioni Ragni

Disinfestazione Ragni, Insetti, Parassiti, Topi e Scarafaggi

L’ Ozono è un Gas altamente reattivo che effettua azione ossidante nei confronti di sostanze  organiche e inorganiche. Per questo motivo ha una grossa azione germicida uccidendo Batteri, Virus (compreso EBOLA), Spore, Muffe, Funghi, Enzimi, parassiti, Acari, Zecche, Pulci, Pidocchi ecc.. Oltre a questo ha azione disinfestante contro Zanzare, Mosche, Scarafaggi, RAgni, Topi, Formiche, Tarli ecc… Utilizzare l’ Ozono permette inoltre di eliminare cattivi odori e si può utilizzare periodicamente per eliminare parassiti delle piante e degli animali. Sanifica ambienti e lettiere dei nostri amici animali sterilizzando e rendendo sani divani, letti, poltrone, sedie, armadi e cantine.

 

Sanificare Abitazioni

Perchè l’ Ozono conviene?

l’ Ozono conviene rispetto a prodotti tradizionali perchè non lascia residui chimici e dopo l’ utilizzo ritorna ad essere semplicemente ossigeno. E’ composto da 3 molecole di ossigeno che si uniscono tra di loro utilizzando scariche elettriche. In natura lo possiamo trovare principalmente nella stratosfera o dopo temporali in cui ci siano anche fulmini. Infatti dopo un temporale si sente un buon odore di pulito in parte dato dal lavaggio dell’ aria effettuato dall’ acqua ma anche dall’ azione disinfettante dell’ ozono (ove sia presente). Nelle giornate di sole lo si può sentire annusando i panni stesi. Stendere panni al sole permette di sanificarli e togliere anche odori sgradevoli.

Produttori di ozono EasyOx

L’ozono viene prodotto da generatori specifici che vengono posizionati negli ambienti da trattare. Non necessita quindi di manodopera e assicura ottimi risultati anche in luoghi inacessibili. Inoltre ha tempi brevi di applicazione utilizzando solamente energia elettrica (solo 18w/h). Oltre a questo non impiega prodotti chimici e non ha controindicazioni se si rispettano le indicazioni aziendali.

Contattaci

Sanificare Abitazioni