Eliminare Virus Batteri
Rai 2 qualche giorno fa: il prof. Franzini parla di Ozono e Covid-19
Andato in onda su Petrolio (Rai 2)
clicca sull’ immagine per visionare la trasmissione andata in onda qualche giorno fa su Rai 2 dove il professor Franzini spiega come l’ozono può aiutare la cura e il contenimento del corona Virus ma anche la sua prevenzione di ogni tipo di epidemia da virus.
Guardate e Fate girare. Possiamo sconfiggere in tempi brevissimi anche il Covid-19.
Eliminare Virus Batteri
generatori di ozono italiani
Proponiamo 4 taglie diverse di generatori di ozono per soddisfare sia il cliente privato che deve farne un uso limitato ma anche le aziende specializzate nella sanificazione che dovranno farne un utilizzo professionale. 3 gr/h, 5 gr/h, 9 gr/h e 20 gr/h.
I prodotti sono certificati e viene fornita assistenza tecnica per permettere di utilizzare al meglio la nostra attrezzatura.
Con la salute non si scherza, va assolutamente tutelata.
dieci programmi per diverse tipologie di intervento programmabili settimanalmente. Ogni intervento viene trattato nel modo giusto e con i tempi corretti per evitare danneggiamenti a strumenti e cose.
Eliminare Virus Batteri
Vivere in ambienti chiusi equivale a respirare oltre all’ aria presente anche quello che purtroppo è presente in modo volatile. Infatti le persone, l’ aria condizionata o gli animali sono portatori di micro organismi come batteri, microbi o virus che si concentrano maggiormante quando si è all’ interno di stanze chiuse. Molti sono innoqui ma alcuni potrebbero essere molto pericolosi e dannosi per la salute. Le epidemie (anche di semplici influenze invernali, si trasmettono tramite piccole goccioline di saliva o sternuti con cui involonntariamente si viene a contatto. A volte servono cure mediche e/o assunzione di antistaminici.
Come tutelarci
Possiamo tutelarci adottando sistemi semplici ed economici come l’ utilizzo di Ozono che elimina tutti parassiti e infestanti come acari, virus, batteri, microbi pulici, pidocchi, tarli, insetti. L’ ozono è un rimedio naturale che distrugge qualsiasi microrganismo, anche quelli pericolosi come H1n1, Ebola, Febbre Gialla, Influenza Aviaria (h7n9), Sars, Corona Virus ecc.. Bastano pochi minuti per distruggerli o per eliminarli da vestiti, calzature, mascherine o tute di protezione. Sarebbe una buona pratica decontaminare vestiti, guanti, occhiali o mascherine prima di toglierli per evitare di entrare in contatto con elementi contagianti nel momento in cui ce li togliamo.
Evitare il più possibile l’ esposizione a questi Elementi … previene possibili contagi e innalza la qualità della vita.
E’ impossibile evitare totalmente il contatto con tutti questi microrganismi ma limitarli permette di restringere i rischi di malatte o patologie. Chiaramente servirebbe vivere in ambienti controllati, depurati e protetti. Questa soluzione sarebbe comunque molto limitante e comporterebbe una pessima qualità di vita. Per questo motivo è consigliabile predisporre tutti gli accorgimenti disponibili per mantenere salubre la propria casa. In particolar modo serve sanificare spesso la camera da letto dove si vive un terzo della vita. Eliminare gli acari, l’ aria stagnante e le muffe dalla casa è il primo passo da fare per limitare le reazioni allergiche.
Produttore di Ozono
l’ozono attacca le spore e ogni microrganismo presente. Per garantirsi una buona qualità di vita è necessario sanificare periodicamente e in modo approfondito gli ambienti. In ogni caso serve bonificare gli ambienti in cui la persona allergica vive. Questa “bonifica”, abbinata a tutti gli altri accorgimenti necessari, costituisce un valido aiuto alle terapie mediche individuali che la persona allergica deve rispettare.
Eliminare virus batteri
con l’ utilizzo dell’ Ozono
Come proteggersi da virus e batteri
I nostri produttori di Ozono sono molto affidabili e duraturi. Sono progettati e testati e in Italia per garantire l’ efficienza e la stabilità di produzione duratura nel tempo. L’ assistenza è garantita da personale interno che, in tempi brevi, ripristinerà eventuali anomalie.
Chi ha problematiche legate alle allergie respiratorie (specialmente i bambini che giocano sul pavimento) dovrebbe utilizzare i generatori di ozono periodicamente per sanificare tutta la casa. Ovviamente la camera da letto, i cuscini, i materassi, le coperte e l’ aria condizionata sono le principali cose da trattare. L’ aria condizionata è una fonte di potenziale diffusione nell’ aria di spore, batteri e virus. Questi elementi non sono salutari ma sono molto problematiche per la persona allergica. Per questo motivo proponiamo l’ utilizzo sistematico di sanificatori ad ozono che, non utilizzando prodotti chimici o medicinali, aumentano la sicurezza di poter vivere al meglio.
Nel caso abbiate problematiche di allergie respiratorie richiedeteci maggiori informazioni sui trattamenti ad Ozono, saremo lieti di potervi aiutare a risolverle o quantomeno a limitale al massimo.
Essere attenti e scrupolosi su queste metodologie permette a chi soffre di queste problematiche di ottenere un sensibile miglioramento della propria qualità di Vita. L’ utilizzo inoltre di pitture naturali e a base silicato e argilla aiuta a mantenere pulite e depurate le stanze trattate.
E’ molto importante però disinfestare e Sterilizzare frequentemente la propria stanza con tutto il contenuto per eliminare gli agenti scatenanti che si ripresentano continuamente e che si accumulano nelle stanze.
L’ acaro si annida nei cuscini, nei materassi, nella polvere, sotto il letto, sotto e sopra i mobili. Virus e Batteri assieme a Microbi e Bacilli sono ovunque e chi è allergico è più esposto alle complicazioni di salute che questi causano.
La casa ideale, per chi soffre di allergie respiratorie, dovrebbe avere un riscaldamento radiante, pareti isolate e la ventilazione meccanica.
- Il riscaldamento radiante (a soffitto sarebbe ancora meglio) evita moti confettivi derivati da aria calda che genererebbe movimenti continui di polvere. Per lo stesso motivo sarebbe opportuno evitare la climatizzazione ad aria.
- Inoltre è opportuno un ricambio meccanico dell’ aria attrezzato con filtri adeguati e manutentati frequentemente, deumidificatori che tolgono l’ umidità in eccesso
- pitture naturali e traspiranti che evitano la formazione di muffe e umidità. Sarebbe auspicabile che questi accorgimenti venissero adottati anche nei luoghi di lavoro. Infatti al lavoro si trascorre un quarto della vita.
- EasyOx (produttore di ozono professionale) per sterilizzare frequentemente cuscini, coperte, materassi e l’ intera stanz
- Isolante sulle pareti per evitare ponti termici e quindi formazione di muffe
Se la persona allergica potesse vivere in luoghi che fossero pensati e organizzati con questi accorgimenti, sicuramente la loro salute ne trarrebbe ottimi benefici.
La nostra agenzia è referente della ditta produttrice dei generatori di Ozono presentati. La produzione è italiana a garanzia di qualità e assistenza rapida ed efficace.