Come Eliminare Parassiti sulle Piante

come eliminare parassiti sulle piante

Come Eliminare Parassiti sulle Piante
Come Eliminare Parassiti sulle Piante

Come Eliminare Parassiti Sulle Piante

La casa con piante e fiori è sicuramente più accogliente e vivibile. Tuttavia a volte succede che piante o fiori vengano infestati da pidocchi, insetti, muffe, ragni o altri animaletti indesiderati. Oltre a essere esteticamente non accettabile, potrebbero compromettere la salute e l’ aspetto delle piante che amiamo e vorremmo mantenere in condizioni perfette.  Conseguentemente bisognerà mettere in atto delle azioni che permettano di debellare questi parassiti in modo definitivo e radicale. Le soluzioni sono molteplici ma nella maggior parte dei casi comporta utilizzare prodotti chimici o veleni che riteniamo poco adatti specialmente perchè sono piante o fiori che teniamo in cassa con cui veniamo a contatto continuamente

Evitare il più possibile di utilizzare veleni o prodotti chimici che lasciano residui potenzialmente pericolosi.

La soluzione che proponiamo è a nostro avviso una delle migliori dal momento che è potentissima, una soluzione naturale contro i parassiti delle piante che è allo stesso modo semplice ed economica. Oltre a questo è anche molto utile per risolvere altre innumerevoli problematiche in casa e sui mezzi di trasporto  

produttore di ozono contro i parassiti delle piante

EasyOx produce Ozono che attacca le spore e ogni microrganismo presente nell’ ambiente trattato. In particolare è possibile trattare piante e fiori all’ interno della propria casa o appartamento trattando l’ intera stanza in cui sono contenuti o concentrando il trattamento su una singola pianta o su un singolo fiore utilizzando teli appositamente preparati.  

Come Eliminare Parassiti sulle Piante

Come eliminare parassiti di piante e fiori con l’ Ozono

Produttore a Ozono

I nostri produttori di Ozono sono molto affidabili e duraturi. Sono progettati e testati e in Italia per garantire l’ efficienza e la stabilità di produzione duratura nel tempo. L’ assistenza è garantita da personale interno che, in tempi brevi, ripristinerà eventuali anomalie.

Chi ha problematiche legate a infestazione di piante e fiori in appartamento o in giardino, può utilizzare l’ ozono per debellare qualsiasi parassita in modo naturale ed ecologico. EasyOx non lascia residui perchè trasforma ossigeno in Ozono, non utilizza nessun tipo di veleno chimico che poi lascerebbe residui. L’ ozono, una volta che ha ottenuto il suo scopo, non essendo un gas stabile, torna ad essere semplicemente ossigeno e non lascia inquinanti. Può inoltre essere utiolizzato periodicamente per sanificare tutta la casa.  Ovviamente la camera da letto, i cuscini, i materassi, le coperte e l’ aria condizionata sono le principali cose da trattare. L’ aria condizionata è una fonte di potenziale diffusione nell’ aria di spore, batteri e virus. Questi elementi non sono salutari ma sono molto problematiche per la persona allergica. Per questo motivo proponiamo l’ utilizzo sistematico di sanificatori ad ozono che, non utilizzando prodotti chimici o medicinali, aumentano la sicurezza di poter vivere al meglio.

Nel caso abbiate problematiche di allergie respiratorie richiedeteci maggiori informazioni sui trattamenti ad Ozono, saremo lieti di potervi aiutare a risolverle o quantomeno a limitale al massimo.

Produttore Ozono Italiano
Come Eliminare Acari della Polvere

Essere attenti e scrupolosi su queste metodologie permette a chi soffre di queste problematiche di ottenere un sensibile miglioramento della propria qualità di Vita. L’ utilizzo inoltre di pitture naturali e a base silicato e argilla aiuta a mantenere pulite e depurate le stanze trattate.

E’ molto importante però disinfestare e Sterilizzare frequentemente la propria stanza con tutto il contenuto per eliminare gli agenti scatenanti che si ripresentano continuamente e che si accumulano nelle stanze.

L’ acaro si annida nei cuscini, nei materassi, nella polvere, sotto il letto, sotto e sopra i mobili. Virus e Batteri assieme a Microbi e Bacilli sono ovunque e chi è allergico è più esposto alle complicazioni di salute che questi causano.

La casa ideale, per chi soffre di allergie respiratorie, dovrebbe avere un riscaldamento radiante, pareti isolate e la ventilazione meccanica.

  • Il riscaldamento radiante (a soffitto sarebbe ancora meglio) evita moti confettivi derivati da aria calda che genererebbe movimenti continui di polvere. Per lo stesso motivo sarebbe opportuno evitare la climatizzazione ad aria.
  • Inoltre è opportuno un ricambio meccanico dell’ aria attrezzato con filtri adeguati e manutentati frequentemente, deumidificatori che tolgono l’ umidità in eccesso
  • pitture naturali e traspiranti che evitano la formazione di muffe e umidità. Sarebbe auspicabile che questi accorgimenti venissero adottati anche nei luoghi di lavoro. Infatti al lavoro si trascorre un quarto della vita.
  • EasyOx (produttore di ozono professionale) per sterilizzare frequentemente cuscini, coperte, materassi e l’ intera stanz
  • Isolante sulle pareti per evitare ponti termici e quindi formazione di muffe

Se la persona allergica potesse vivere in luoghi che fossero pensati e organizzati con questi accorgimenti, sicuramente la loro salute ne trarrebbe ottimi benefici.

Contattaci senza impegno e saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui necessiti.