Pediculosi Eliminare Pidocchi

Pediculosi Eliminare Pidocchi sul cuoio capelluto nel letto e nel cuscino

Pediculosi Eliminare Pidocchi

potrebbero interessarti anche queste pagine:

protezione da virus e batteri

Sanificazione uffici

Come Eliminare Acari nel letto

Pediculosi Eliminare Pidocchi

La pediculosi (infestazione di pidocchi umani sul cuoio capelluto) purtroppo potrebbe verificarsi indipendentemente dall’ igiene che le persone e le famiglie mettono in atto quotidianamente. I pidocchi di solito colpiscono i capelli (specialmente nei bambini di età scolare e in quella del bube negli adulti trasmettendosi tra una persona e un’ altra ttramite rapporti sessuali. La difficoltà di debellare questi parassiti dipende dal fatto che sono moltissimi e non basta eliminarli dalla testa di chi ne è infestato ma serve debellarli anche da oggetti di utilizzo comune come pettini, cuscini ecc. Inoltre vanno distrutte anche le uova che potrebbero far ripresentare il problema dopo poco tempo.

Evitare il più possibile luoghi affollati e contatti con persone affette da pediculosi oltre a utilizzare oggetti in comune.

L’ Asilo purtroppo è uno dei luoghi tra i migliori diffusori di possibile contagio dal momento che ci sono concentrazioni di bambini che vivono e giocano strettamente a contatto tra di loro. Il pericolo che un solo bambino possa contagiare gli altri è alto. Esistono molti rimedi per contrastare la pediculosi (infestazione da pidocchi) ma riteniamo che utilizzare ozono sia tra le soluzioni più indicate. Bastano pochi trattamenti con l’ apposita cuffia e trattare anche cuscini, pettini e sedie e divani per risolvere il problema in modo sicuro e naturale. Anche le scuole come gli asili sono molto rischiosi.

Anche se, essendo più grandi e non si mettono in bocca oggetti comuni, ciò non toglie che sono sempre molto vicini e si scambiano continuamente oggetti di uso comune come libri, penne, matite, cellulare ecc..

Pediculosi Eliminare Pidocchi

Produttore di Ozono

Il produttore di ozono attacca i pidocchi e le sue uova creando un ambiente non confortevole per loro che cercheranno di andarsene il prima possibile. Le uova verranno distrutte e quindi non si trasfiormeranno in altri pidocchi. Questi trattamenti vanno fatti all’ esterno della propria abitazione per evitare che quando i pidocchi lasciano la testa della persona infettata si vadano a dimorare in luoghi che poi potrebbero far ripresentare il problema.

Come eliminare i Pidocchi con l’ Ozono

Come Eliminare Acari della Polvere

Essere attenti e scrupolosi su queste metodologie permette a chi soffre di queste problematiche di ottenere un sensibile miglioramento della propria qualità di Vita. L’ utilizzo inoltre di pitture naturali e a base silicato e argilla aiuta a mantenere pulite e depurate le stanze trattate.

E’ molto importante però disinfestare e Sterilizzare frequentemente la propria stanza con tutto il contenuto per eliminare gli agenti scatenanti che si ripresentano continuamente e che si accumulano nelle stanze.

L’ acaro si annida nei cuscini, nei materassi, nella polvere, sotto il letto, sotto e sopra i mobili. Virus e Batteri assieme a Microbi e Bacilli sono ovunque e chi è allergico è più esposto alle complicazioni di salute che questi causano.

La casa ideale, per chi soffre di allergie respiratorie, dovrebbe avere un riscaldamento radiante, pareti isolate e la ventilazione meccanica.

  • Il riscaldamento radiante (a soffitto sarebbe ancora meglio) evita moti confettivi derivati da aria calda che genererebbe movimenti continui di polvere. Per lo stesso motivo sarebbe opportuno evitare la climatizzazione ad aria.
  • Inoltre è opportuno un ricambio meccanico dell’ aria attrezzato con filtri adeguati e manutentati frequentemente, deumidificatori che tolgono l’ umidità in eccesso
  • pitture naturali e traspiranti che evitano la formazione di muffe e umidità. Sarebbe auspicabile che questi accorgimenti venissero adottati anche nei luoghi di lavoro. Infatti al lavoro si trascorre un quarto della vita.
  • EasyOx (produttore di ozono professionale) per sterilizzare frequentemente cuscini, coperte, materassi e l’ intera stanz
  • Isolante sulle pareti per evitare ponti termici e quindi formazione di muffe

Se la persona allergica potesse vivere in luoghi che fossero pensati e organizzati con questi accorgimenti, sicuramente la loro salute ne trarrebbe ottimi benefici.

La nostra agenzia è referente della ditta produttrice dei generatori di Ozono presentati. La produzione è italiana a garanzia di qualità e assistenza rapida ed efficace.

Modena

gabriele@sanificarecasa.it